6 Gennaio 2020

Deschamps spinge Giroud verso l’Inter: “Gioca poco, non è contento. Deve lasciare il Chelsea”

Le parole del ct francese sulla situazione legata all'attaccante

Non solo un centrocampista, l’Inter è alla ricerca anche di un vice Lukaku. L’attaccante belga le ha giocate praticamente quasi tutte ed Antonio Conte gradirebbe un altro centravanti per far rifiatare l’ex United. Il nome più caldo è quello di Olivier Giroud.

Intervistato ai microfoni di Telefoot, il ct della Francia Didier Deschamps ha parlato della situazione legata a Girodu: “Non è contento al Chelsea, gioca poco ed è meglio per lui che vada via. Deve decidere lui ed avere una situazione migliore rispetto a quella con il suo club attuale”. Parole che sicuramente faranno piacere all’Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/prade-blinda-chiesa-contenti-di-lui-vuole-stare-dentro-alla-fiorentina/