10 Luglio 2025

Di Marzio: “Stop alla cessione! Calhanoglu resta all’Inter”

Clamoroso colpo di scena

Frenata clamorosa nella trattativa per la cessione di Hakan Calhanoglu al Galatasaray. Il centrocampista turco, che sembrava ad un passo dall’addio dopo l’improvviso sfogo di Lautaro Martinez contro l’atteggiamento avuto da alcuni compagni durante il Mondiale per Club, non lascerà il club nerazzurro.

Come riferito da Gianluca Di Marzio, l’incontro andato in scena nella giornata di ieri a Milano tra i dirigenti interisti e il vice presidente del Galatasaray Abdullah Kavukçu, ha dato esito negativo. Questa la spiegazione del giornalista: “Hakan Calhanoglu rimarrà all’Inter. Al termine dell’incontro è emerso che non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa col club turco”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.