16 Giugno 2024

Direttore sportivo nella sede dell’Inter: “Idea da 8 milioni di euro”

Possibile l'inserimento di una contropartita

Tempo di colloqui in casa Inter per capire i possibili scenari di calciomercato da cavalcare nelle prossime settimane. I nerazzurri proveranno a intervenire in diversi reparti nel corso dell’estate e, negli ultimi giorni, sta prendendo piede una nuova idea per il centrocampo.

La scorsa settimana, infatti, il direttore sportivo del Venezia si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di possibili trattative. Nell’occasione ha preso piede l’ipotesi Tennar Tessmann, centrocampista statunitense classe 2001 dei veneti, come raccontato da Corriere dello Sport.

Il suo acquisto non è una priorità per i nerazzurri, che però starebbero ragionando sull’investimento. L’idea è quella di acquistarlo in questa sessione di mercato per poi lasciarlo un altro anno in prestito, magari proprio al Venezia.

Il costo del cartellino potrebbe essere di 7-8 milioni di euro, che i nerazzurri proveranno ad abbassare con alcune contropartite. Al Venezia piacciono, in particolare, Gaetano Oristanio, in ballo anche per nella trattativa per Martinez con il Genoa, e Filip Stankovic.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.