22 Gennaio 2025

Donnarumma all’Inter, Ausilio: “Ecco cosa pensiamo”

Il commento sulla suggestione di mercato

Sono arrivate conferme da parte di Sky Sport, che aveva già lanciato la suggestione di mercato negli scorsi giorni, sul potenziale trasferimento di Gianluigi Donnarumma all’Inter, in caso di addio al Paris Saint-Germain, tutt’altro che da escludere.

I nerazzurri, infatti, starebbero monitorando la situazione e lo stesso portiere sarebbe favorevole a un ritorno a Milano, anche se dalla sponda opposta del Naviglio. Tuttavia, a raffreddare gli entusiasmi ci ha pensato Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, intervistato proprio dall’emittente televisivo.

Queste le sue parole nel pre-partita di Sparta Praga-Inter:

“Sarò sincero, stiamo attenzionando il mercato per giugno e non è il ruolo del portiere la nostra priorità e non è una necessità. Abbiamo due portieri forti e hanno dimostrato e stanno dimostrando il loro valore. Al di là della stima per Donnarumma, che non posso non avere, oggi non è il portiere la nostra priorità. Stiamo guardando da altre parti”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.