Draxler chiude all’Inter: “Non intendo lasciare il PSG. Qui mi sento come a casa”

Draxler chiude all’Inter: “Non intendo lasciare il PSG. Qui mi sento come a casa”

Il centrocampista tedesco era stato accostato ai nerazzurri

di Antonio Siragusano

Risuonano come una quasi totale chiusura alla cessione le parole rilasciate in Germania da Julien Draxler. Il centrocampista, non proprio centrale nel progetto del Paris Saint Germain, non ha in realtà alcuna intenzione di andar via dal club, grazie anche al feeling che nei mesi si è instaurato con il tecnico e connazionale Thomas Tuchel. Pochi giorni fa, infatti, la stampa italiana aveva accostato il centrocampista all’Inter, in cerca di un interno di centrocampo con le sue caratteristiche.

Nelle parole rimbalzate sul quotidiano spagnolo AS, il centrocampista ex Wolfsburg si dichiara fuori dal mercato e intenzionato ad un rinnovo del contratto con il club parigino, ponendo fine al momento alle voci circolate intorno ad una sua cessione. Le sue dichiarazioni: “Mi sento come a casa, non solo a livello di club ma anche per la città. Potrei rinnovare con il Paris Saint Germain. In questo momento non ho intenzione di abbandonare la squadra. Ho un allenatore che apprezza le mie qualità”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Idea Aubameyang per giugno, ma ad una condizione. Torna Stankovic! Il PODCAST di PI. Quel retroscena su Chiesa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy