Dall’Argentina – Exequiel Palacios andrà al Bayer Leverkusen: ecco quanto incassa il River Plate

Dall’Argentina – Exequiel Palacios andrà al Bayer Leverkusen: ecco quanto incassa il River Plate

Il centrocampista argentino finalmente arriva in Europa

di Antonio Siragusano

Inseguito dall’Inter per lungo tempo nella scorsa stagione, dopo essere stato molto vicino a vestire i colori del Real Madrid alla vigilia della passata finestra di mercato, Exequiel Palacios arriva finalmente in Europa. Ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del talentuoso centrocampista argentino classe 1998 sarà il Bayer Levekusen, club che ha scelto di pagare la clausola rescissoria fissata nel suo contratto.

Il River Plate, secondo quanto riportato da TycSports, incasserà così circa 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita ad opera del club tedesco. Una clausola sicuramente molto bassa rispetto a quello che viene considerato il reale valore del calciatore. L’entourage dell’argentino, però, più volte negli ultimi mesi si era rifiutato di alzare la cifra presente nel contratto per facilitare la futura cessione.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Idea Aubameyang per giugno, ma ad una condizione. Torna Stankovic! Il PODCAST di PI. Quel retroscena su Chiesa…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy