28 Novembre 2019

Dall’Argentina – Exequiel Palacios andrà al Bayer Leverkusen: ecco quanto incassa il River Plate

Il centrocampista argentino finalmente arriva in Europa

Inseguito dall’Inter per lungo tempo nella scorsa stagione, dopo essere stato molto vicino a vestire i colori del Real Madrid alla vigilia della passata finestra di mercato, Exequiel Palacios arriva finalmente in Europa. Ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del talentuoso centrocampista argentino classe 1998 sarà il Bayer Levekusen, club che ha scelto di pagare la clausola rescissoria fissata nel suo contratto.

Il River Plate, secondo quanto riportato da TycSports, incasserà così circa 15 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita ad opera del club tedesco. Una clausola sicuramente molto bassa rispetto a quello che viene considerato il reale valore del calciatore. L’entourage dell’argentino, però, più volte negli ultimi mesi si era rifiutato di alzare la cifra presente nel contratto per facilitare la futura cessione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/