Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

GdS – Dybala e l’Inter più lontani, si inserisce il Milan?

Dybala Inter
Il punto della situazione

Pietro Magnani

Paulo Dybala e l'Inter, dopo essere stati molto vicini, sembrano più lontani. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, i nerazzurri prima di affondare il colpo, dovrebbero creare spazio sia in rosa che nel monte ingaggi e la pazienza della Joya si starebbe esaurendo.

GdS – Dybala e l’Inter più lontani, si inserisce il Milan?- immagine 2

Per questo secondo quanto riportato dalla Rosea non è da escludere un prepotente inserimento del Milan nell'operazione, soprattutto ora che sono arrivati i rinnovi di Maldini e Massara. Per ora si tratta solo di un'ipotesi, basata semplicemente sulla lunga attesa per mandare in porto la trattativa con l'Inter. I nerazzurri, con cui i contatti proseguono da mesi, avevano la priorità Lukaku da mettere a segno entro il 30 giugno e ora devono necessariamente risolvere le uscite, prima di pensare ad altre entrate.

Il club, anche per la presenza di Marotta resta in vantaggio, ma non è da escludere che se i tempi si dilatassero ancora il Milan potrebbe cercare l'affondo. C'è da dire che, se il problema fosse veramente legato all'ingaggio, la questione si ripresenterebbe con i rossoneri, che potrebbero offrire forse ancora meno rispetto all'Inter.

tutte le notizie di