3 Luglio 2025

Firma UFFICIALE con l’Inter: l’annuncio del club

Siglato il nuovo contratto

Beppe Marotta dopo Inter-Fluminense

In attesa di annunciare ufficialmente l’arrivo di Bonny, prossimo nuovo acquisto dell’Inter, il club nerazzurro questo pomeriggio ha confermato la firma del nuovo contratto che sposta la scadenza di un’ulteriore stagione.

Com’era nell’aria ormai da diversi mesi, infatti, l’Inter ha deciso di rinnovare il contratto di Raffaele Di Gennaro fino al 30 giugno 2026. Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, ricoprirà il ruolo di terzo portiere per la terza stagione consecutiva dopo il ritorno ad Appiano Gentile nell’estate 2023.

Questo il comunicato dell’Inter sull’estensione di Di Gennaro: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Raffaele Di Gennaro: il portiere classe 1993 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.