Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Galtier (allenatore PSG) sogna ancora Skriniar: “Non è ancora finita”

Mercato – Galtier (allenatore PSG) sogna ancora Skriniar: “Non è ancora finita” - immagine 1
Quello dei francesi però, almeno per questa stagione, rimarrà un sogno

Pietro Magnani

Il PSG e il suo tecnico Galtier continuano a sognare di strappare Milan Skriniar all'Inter. Il loro desiderio però, a meno di impensabili ribaltoni, rimarrà tale.

Nella conferenza stampa della vigilia, Galtier ha infatti dichiarato sullo slovacco: "Non posso dirvi che è finita. È nel nostro mirino da molto tempo, anche se la trattativa con l'Inter è difficile. Ma mancano ancora 48 ore alla chiusura della finestra di trasferimento". 

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Quello di Galtier è probabilmente solo un segnale di aiuto lanciato alla propria dirigenza, che però con l'Inter ha scoperto il significato della parola "NO". I nerazzurri non si sono fatti prendere dalla fretta, rimanendo irremovibili sulle proprie posizioni. E così, senza offerta folle, Skriniar rimarrà a Milano, probabilmente prolungando a breve anche il proprio contratto. Difficile anche che la richiesta del tecnico del PSG per un assalto finale venga ascoltata. Marotta è stato chiaro a riguardo prima della partita con la Lazio: l'Inter non ha paura delle pseudo minacce della dirigenza francese e lo strappo tra le due società pare difficilmente ricucibile.

tutte le notizie di