20 Luglio 2023

Gds – Niente addio di Correa per ora: Inzaghi ha fiducia

L'argentino è la terza punta

Inter's Joaquin Correa portrait during italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Inter - FC Internazionale (portraits archive) at the Marcantonio Bentegodi stadium in Verona, Italy, May 03, 2023 - Credit: Ettore Griffoni

Nell’estate rivoluzionaria per l’attacco dell’Inter, la posizione di Joaquin Correa rimane ancora di difficile definizione. L’argentino sembrava destinato a lasciare Milano, ma ora questa ipotesi sembra essere stata accantonata, almeno per il momento.

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, secondo la quale l’addio del Tucu avrebbe possibilità ridottissime al momento attuale. Corre avrebbe la fiducia di Inzaghi e, di fatto, al momento attuale è la terza punta dietro a Lautaro Martinez e Thuram.

L’opinione di Passione Inter

L’Inter non può permettersi numericamente di cedere Correa. Anche con l’arrivo di un’altra punta, infatti, l’argentino rimarrebbe un’opzione importante per completare il reparto dei nerazzurri. Un’apertura all’addio del Tucu richiederebbe all’Inter l’acquisto di un ulteriore attaccante, opzione al momento remota.