GdS – Romelu Lukaku e quella volta che poteva vestire la maglia del Barcellona

GdS – Romelu Lukaku e quella volta che poteva vestire la maglia del Barcellona

Il centravanti belga, all’inizio della sua carriera, era nel mirino di molti club europei

di giorgiotrobbiani

La Gazzetta dello Sport, in vista della sfida di domani sera fra il Barcellona di Ernesto Valverde e l’Inter di Antonio Conte, ha parlato anche di Romelu Lukaku, centravanti belga della squadra nerazzurra arrivato in estate dallo United.

La rosea ha rivelato inoltre un retroscena di mercato legato all’ex bomber dell’Everton e dei Red Devils. Nel 2011 infatti, quando Lukaku vestiva la maglia dell’Anderlecht ed era un astro nascente del calcio, c’era anche il Barcellona sulle sue tracce, prima di lasciare però il passo al Chelsea che riuscì a battere la concorrenza ed ottenere il cartellino del gigante belga.

Ora però Lukaku è un giocatore dell’Inter di Antonio Conte ed è uno dei fedelissimi dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, che lo ha espressamente richiesto nell’ultima sessione di calciomercato estiva.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy