Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

GdS – Skriniar-PSG, chiusura imminente? E intanto l’Inter cambia piani…

Skriniar
Ore decisive per i piani nerazzurri

Pietro Magnani

Ore probabilmente decisive per il futuro della difesa dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti la definizione dell'affare che porterà Skriniar al PSG è ormai imminente e i nerazzurri, una volta completato il doloroso addio, faranno le proprie mosse in entrata.

Skriniar

Secondo la Rosea il ritorno ad Appiano dello slovacco è stato principalmente per salutare i quasi ex compagni. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il rilancio decisivo, l'ultimo, per poter mettere nero su bianco il trasferimento del difensore al PSG. L'Inter infatti, per evitare brutte sorprese su Bremer, ha fretta di chiudere ora, per poi fiondarsi sul brasiliano del Torino. Non a caso infatti in settimana sarebbe previsto un incontro tra Cairo, presidente granata, e Beppe Marotta, proprio per trovare l'intesa per il difensore brasiliano.

Cambio di programma, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, sul fronte secondo difensore da acquistare. Pare infatti che la pista che porta a Milenkovic si stia raffreddando. L'Inter, complice la possibile permanenza di De Vrij, potrebbe ripiegare su profili più economici, come Zagadou e Soyuncu.

tutte le notizie di