22 Giugno 2023

Gds – Vicario sfuma: ecco due nomi nuovi per sostituire Onana

Due profili molto diversi

Andre Onana of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Guglielmo Vicario sembrava essere molto vicino all’Inter e, invece, nelle ultime ore è a un passo dal Tottenham, che si prepara a concludere la trattativa con l’Empoli. Nel mentre, però, i nerazzurri hanno ancora bisogno di un eventuale sostituto di Onana.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’opzione addio per il portiere camerunense è sempre sul tavolo, in attesa di capire le intenzioni di Manchester United e Chelsea. Per questo motivo, l’Inter sta valutando altri due portieri molto diversi per il futuro.

Il primo nome è quello di Georgi Mamardashvili, 22enne portiere georgiano del Valencia, che potrebbe lasciare la Spagna per circa 25 milioni di euro. L’altra opzione è rappresentata da Yann Sommer, 34 anni, già obiettivo di gennaio, che potrebbe chiedere la cessione al Bayern Monaco, visto il rientro di Neuer al suo posto.

L’opinione di Passione Inter

L’imminente passaggio di Vicario al Tottenham rischia di cogliere l’Inter un po’ impreparata, anche se già da tempo i nerazzurri stavano valutando diversi profili per la porta. I tifosi, ovviamente, sperano in una permanenza di Onana, ma la sensazione rimane quella che, di fronte a un’offerta congrua, il portiere possa salutare.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.