Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, prima di comprare bisogna cedere: possibili 2 addii a gennaio

Inter, prima di comprare bisogna cedere: possibili 2 addii a gennaio - immagine 1
Porte girevoli in casa nerazzurra?

Pietro Magnani

L'Inter, nonostante le parole di Marotta, punta a svecchiare e puntellare, dove possibile, la rosa nel mercato di gennaio. Senza soldi freschi da investire però, bisognerà essere creativi, trovando il giusto incastro tra le cessioni degli esuberi e l'ingresso delle nuove leve. Tuttavia non solo il tanto chiacchierato Gosens potrebbe lasciare Milano.

Gagliardini

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, oltre all'esterno ex Atalanta che finora non ha mai convinto, potrebbe partire anche Roberto Gagliardini, in scadenza di contratto nel 2023. Il mediano, che negli anni ha purtroppo visto il proprio rendimento calare sempre di più, ha ancora la fiducia di Inzaghi, ma vorrebbe giocare con continuità. Su di lui ci sarebbe l'interesse di diverse medio piccole della Serie A, su tutte Monza e Cremonese. Una possibile cessione a gennaio, per quanto poco remunerativa, permetterebbe di non perderlo a zero e reinvestire qualche soldo.

Occhio poi anche alla situazione Correa: in caso di cessione a gennaio, improbabile, si potrebbe forzare la mano anche per Marcus Thuram con 6 mesi di anticipo.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Cambiare tanti elementi a gennaio non è quasi mai una mossa azzeccata. Tuttavia è evidente come alcuni calciatori all'Inter non possano dare l'apporto che serve. A determinate condizioni e con le giuste occasioni, i nerazzurri possono uscire più giovani e forti da questo mercato invernale. E magari, perché no, con qualche soldo in cassa in più.

tutte le notizie di