Inter, senti Marino (dg Udinese): “De Paul ora non si muove, a giugno si vedrà. Offerte? Il prezzo spaventa tutti”
Il dirigente del club friulano ha risposto alle voci di mercato sul centrocampista argentinoRodrigo De Paul, Getty Images
Un nome che piace tanto per il mercato dell’Inter è quello di Rodrigo de Paul. Il centrocampista dell’Udinese è considerato da molti il sostituto ideale di Eriksen, che ha le valige in mano da tempo, su cui però la concorrenza non manca, sia in Italia che all’estero. Di lui e del suo futuro ha parlato Pierpaolo Marino, dg del club friulano e ha lanciato un segnale a tutte le pretendenti dell’argentino classe ’94 ai microfoni di Tuttosport.
Queste le sue parole: “De Paul a gennaio non si muove, resta qui. In estate si vedrà, ci sarà anche la Coppa America di mezzo. Ha un grande feeling con la società, dove è cresciuto e ha raggiunto una maturità da leader. Richieste vere e proprie per lui ancora non ne abbiamo ricevute. I club interessati sicuramente ci saranno, fa finora sono scappati tutti di fronte al prezzo di De Paul. Cifre? Non voglio sbilanciarmi, poiché Rodrigo non è in vendita”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
