Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, Inzaghi vuole certezze: pronto l’assalto a Milenkovic?

Inter, Inzaghi vuole certezze: pronto l’assalto a Milenkovic? - immagine 1
Il tecnico vuole almeno un difensore

Pietro Magnani

Il mancato arrivo di Bremer, dopo che Inzaghi si era espresso apertamente sul suo possibile arrivo, è stato un duro colpo per l'Inter. Botta che però potrebbe essere ampiamente mitigata dalla permanenza di Skriniar e, perché no, dall'innesto di un altro giocatore di qualità. Il tecnico nerazzurro, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe fatto una richiesta precisa alla società.

Milenkovic Inter

Inzaghi, oltre ad aver chiesto rassicurazioni per Skriniar, il cui costo è stato fatto lievitare, per evitare tentazioni, a 80 milioni, starebbe spingendo con la dirigenza per avere Milenkovic della Fiorentina. Il serbo, soprattutto nel caso sia Skriniar che De Vrij rimanessero a Milano, sarebbe un grande valore aggiunto. Un quarto potenziale titolare da alternare agli altri 3, un upgrade importante, per età e mezzi tecnici, rispetto a Ranocchia.

La Fiorentina chiede almeno 15 milioni ma, magari sfruttando la cessione di Pinamonti, l'Inter potrebbe anche cercare di accontentare in tempi brevi il proprio tecnico, scacciando eventuali malumori.

tutte le notizie di