10 Luglio 2025

L’Inter SNOBBA l’ex Milan sul mercato: “Offerto più volte”

I nerazzurri chiudono le porte

Beppe Marotta

Continuano le voci di mercato riguardanti un possibile nuovo innesto in attacco dell’Inter. L’obiettivo, infatti, sarebbe un giocatore con caratteristiche diverse, dotato di buon dribbling e capace di giocare sia come seconda punta che come trequartista.

Fabrizio Romano ha fatto il punto sul suo canale YouTube, affermando come la pista che porta a Nkunku del Chelsea non sia ora praticabile e come i nerazzurri non abbiano voluto, invece, approfondire il discorso per Asensio.

Tuttavia, c’è un altro giocatore, che ha lo stesso agente dello spagnolo del PSG, che, racconta Romano, “sarebbe stato offerto più volte”, prima della finale di Champions League. Si tratta di Joao Felix, che l’Inter avrebbe trattato nel mercato invernale prima del suo passaggio al Milan.

Come raccontato sempre dall’esperto di mercato, l’Inter non sembra interessata a questa possibilità e non avrebbe provato a riallacciare in alcun modo i contatti per il giocatore e con il Chelsea, nonostante quest’ultimo sia stato proposto nuovamente ai dirigenti.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.