Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

NANDEZ INTER

L’Inter accelera per Nandez. Dalbert e Nainggolan ma non solo: Agoumé la chiave? I dettagli

Nahitan Nandez, @Getty Images

Si infiamma l’asse di mercato Milano-Cagliari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra i due club per un maxi affare che potrebbe vedere coinvolti ben quattro giocatori. Il...

Raffaele Caruso

Si infiamma l'asse di mercato Milano-Cagliari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sportnelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra i due club per un maxi affare che potrebbe vedere coinvolti ben quattro giocatori.

 Beppe Marotta, Getty Images

Il primo a cambiare sponda sarà Dalbert: gli agenti dell'esterno brasiliano ieri erano nel ritiro sardo dove hanno incontrato il presidente Tommaso Giulini e l’accordo è ormai quasi trovato per un prestito con riscatto fissato a 7 milioni di euro. 

Ma non finisce qui perché ogni giorno è buono per sbloccare l'affare Radja Nainggolan. Il centrocampista belga tornerà a Cagliari, ma va trovato l'accordo con l'Inter per la buonuscita e il pesante ingaggio resta un ostacolo da superare nella trattativa. Al momento il Ninja è al lavoro con Inzaghi ad Appiano, anche se il suo futuro sembra scritto.

Se l'Inter venisse incontro al Cagliari, si metterebbe in discesa l’affare Nandez. La valutazione totale del cartellino dell'uruguaiano, che potrebbe colmare il vuoto sulla destra lasciato da Hakimi o all'occorrenza giocare a centrocampo o anche sulla sinistra, potrebbe scendere fino ai 30 milioni di euro ed è qui che entrerebbe in gioco Lucien Agoumé, centrocampista francese classe 2002, profilo molto gradito a mister Semplici.

Il suo valore di mercato si aggira sui 10 milioni di euro, molto dipenderà anche dalla formula del pagamento: se a Cagliari aprissero a un obbligo di riscatto dopo una stagione in prestito, o comunque a una rateizzazione, i margini per arrivare a una quadra sarebbero senza dubbio maggiori.

tutte le notizie di