7 Maggio 2020

MD – Attenta Inter, Vidal diventa un’idea per il nuovo Newcastle

Il centrocampista cileno fa parte dei top player ricercati dal club per il nuovo corso

Potrebbe cambiare radicalmente la storia del Newcastle pronto ad un cambio di proprietà nei prossimi mesi. Anche se al momento non è stato ratificato alcun passaggio, vi sono due diverse opzioni per il futuro del club: da una parte Hanry Mauriss, ricco imprenditore statunitense, e dall’altra il principe Mohammed bin Salma. Entrambi garantirebbero alla società inglese un futuro ad altissimi livelli, con investimenti d’oro.

A partire dalla panchina, ad esempio, tra i nomi più quotati vi sono quelli di Mauricio Pochettino e Massimiliano Allegri. Proprio legato a quest’ultimo è stato fatto più di un pensiero ad Arturo Vidal, centrocampista che il tecnico italiano ha già allenato alla Juventus e che sembra in uscita dal Barcellona. Da tempo sul cileno c’è anche l’Inter, su richiesta diretta di Antonio Conte. E’ ovvio, però, che prima di ingaggiare un duello ufficiale sul mercato, come spiegato dal Mundo Deportivo, dovrà essere fatta chiarezza sul futuro del Newcastle.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/