9 Dicembre 2020

A Bola – Inter stregata da Nuno Mendes: pronta offerta importante allo Sporting

Il classe 2002 è seguito anche da Juventus e Milan

Nuno Mendes, Getty Images

Nuno Mendes Inter

Il calciomercato non si ferma mai. Secondo alcune voci provenienti dal Portogallo, in particolare dal quotidiano A Bola, Inter, Juventus e Milan starebbero seguendo un talentuoso terzino sinistro dello Sporting. Si tratta di Nuno Mendes, classe 2002 adattabile anche a difensore centrale, già protagonista in campionato con 8 presenze ed 1 gol. Il club lusitano sa bene di avere tra le mani un possibile talento, tant’è che si prepara ad alzare la clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Nuno Mendes Inter

Nuno Mendes, Getty Images

Stando a quanto riporta A Bola, infatti, lo Sporting avrebbe intenzione di modificare il prezzo presente sul cartellino esposto in vetrina sulla corsia di sinistra: 45 milioni di euro. A quelle cifre però, nonostante l’interesse, è impensabile che i club italiani – e forse non solo – accelerino nell’operazione.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.