L’Inter ha esercitato il riscatto: c’è l’annuncio ufficiale
Il ds ha confermato tutto

Lontana dai riflettori, l’Inter nei giorni scorsi si è apprestata ad esercitare un diritto di riscatto per riportare a Milano uno dei migliori talenti prodotti negli ultimi anni dal proprio settore giovanile. Dopo aver visto all’opera ieri sera nella vittoria sull’Urawa sia Pio Esposito che Valentin Carboni, un altro classe 2005 che con loro ha condiviso diverse tappe nelle giovanili potrebbe far ritorno alla base.
Stiamo parlando di Aleksandar Stankovic, centrocampista che nel corso dell’ultima stagione è stato mandato in prestito al Lucerna nel campionato svizzero. Un’esperienza assolutamente positiva per il figlio d’arte che ha collezionato ben 40 presenze complessive, impreziosite da 3 reti e 2 assist.
Come riferito dal direttore sportivo del Lucerna, Remo Meyer, Stankovic farà presto ritorno all’Inter: “La stagione di Aleksandar Stankovic è stata impressionante, abbiamo esercitato l’opzione di acquisto ma l’Inter ha fatto valere il proprio diritto di riacquisto: la decisione sul suo futuro spetta solo a loro”.
Il ragazzo, che verrà chiaramente valutato da Chivu che lo ha già allenato in Primavera, con ogni probabilità dovrebbe essere nuovamente spedito in prestito dall’Inter anche nella prossima stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO