Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter senti Musah: “Nella vita tutto può succedere, ma mi farebbe piacere tornare in Italia”

Inter senti Musah: “Nella vita tutto può succedere, ma mi farebbe piacere tornare in Italia” - immagine 1
Le parole del centrocampista del Valencia sull'interesse nerazzurro

Enrico Traini

Yunus Musah, giovane centrocampista del Valencia è tra i giocatori più accostati all'Inter nelle ultime settimane. La dirigenza nerazzurra, infatti, vorrebbe tentare il colpaccio per il talento statunitense.

Proprio Musah ha parlato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport di un suo possibile trasferimento all'Inter. Ecco le sue parole:

Inter senti Musah: “Nella vita tutto può succedere, ma mi farebbe piacere tornare in Italia”- immagine 2

"Ho sentito e letto anche io molte cose negli ultimi giorni. Ma per la verità il mio agente non mi ha detto nulla a proposito, non posso sapere fino in fondo quanto ci sia di vero. Nella vita non si può mai sapere cosa succede. Certo che mi piacerebbe un giorno tornare (in Italia ndr) da protagonista".

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Yunus Musah è un giocatore giovanissimo (classe 2002), ma già di grande esperienza internazionale. La sua abilità da centrocampista tuttofare lo renderebbero sicuramente un innesto importante per l'Inter. Tuttavia, sia la richiesta economica di almeno 20 milioni di euro, sia l'interesse di molti altri grandi club europei rendono l'operazione Musah di difficile realizzazione.