Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, aumenta l’ottimismo per il rinnovo di Skriniar: fumata bianca entro fine settimana?

Skriniar
Ecco quando potrebbe arrivare il sì definitivo

Pietro Magnani

La telenovela lunga mesi tra l'Inter e Skriniar potrebbe, forse, essere vicina alla conclusione. Il tira e molla sul rinnovo dello slovacco, in scadenza a giugno 2023, sembra prossimo a chiudersi con la tanto sospirata firma del difensore sul prolungamento.

Skriniar Inter

Addirittura, secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, il sì definitivo potrebbe arrivare entro venerdì, al più tardi entro i primi giorni della prossima settimana. E questa volta finalmente non sembra un rinvio di circostanza. Da casa Inter filtra parecchio ottimismo ed i contatti tra le parti sarebbero continui e proficui. La distanza è ormai annullata quasi completamente ed un bonus alla firma potrebbe essere la chiave decisiva per appianare tutte le divergenze (balla ancora un milioncino). Sempre stando al quotidiano pare non ci sarà alcuna garanzia scritta sulla fascia da capitano. L'investitura però pare scontata, anzi già consolidata. Difficile che la fascia messagli al braccio con Handanovic in panchina e Brozovic ai box gli venga tolta.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

I tifosi e tutto l'ambiente nerazzurro non vedono l'ora che la questione si risolva. Skriniar è fondamentale per l'Inter e anche il club per il ragazzo significa molto. Altrimenti non avrebbe detto no ai 9 milioni messi sul piatto dal PSG. Un legame che, dopo una fase di appannamento, ora è pronto a tornare più saldo che mai. L'Inter e Skriniar sono fatti l'uno per l'altro. Ora non manca altro che metterlo nero su bianco con la tanto sospirata firma.

tutte le notizie di