Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, Skriniar spinge per restare: in campo già contro il Lione?

Skriniar Inter PSG
Lo slovacco può restare

Pietro Magnani

L'Inter e Skriniar potrebbero, contro ogni previsione, continuare a braccetto. Lo slovacco, che era finito pesantemente nel mirino del PSG, potrebbe rimanere davvero in nerazzurro, mettendosi in cima alla lista dei papabili futuri capitani.

Inter, Skriniar spinge per restare: in campo già contro il Lione?- immagine 2

Da Parigi infatti da settimane non arrivano segnali importanti per sbloccare la trattiva e l'Inter, non avendo necessità di svendere in questa sessione di mercato, non ha intenzione di farsi prendere per la gola. L'intenzione dei francesi è probabilmente quella di tornare alla carica per la fine del mercato, ma in quel caso sarebbero i nerazzurri a sbattere loro la porta in faccia: non ci sarebbe il tempo materiale per sostituire Skriniar. La permanenza del giocatore diventa quindi sempre più probabile, la cui volontà è sempre stata chiara: vuole rimanere a Milano. Sarebbe partito solo per necessità societaria, non di sua spontanea volontà.

A rendere più difficoltosa una cessione ora è anche la volontà di Inzaghi, che avrebbe concesso a malincuore l'addio solo in caso di arrivo di Bremer. Ora che il brasiliano si è accasato alla Juventus però, il tecnico sarebbe stato categorico: Skriniar deve rimanere.

E intanto il difensore accelera per recuperare il prima possibile. Come riportato da Corriere dello Sport è improbabile che giochi già da titolare contro il Lione, anche se quasi sicuramente verrà convocato. Il 6 agosto contro il Villarreal però dovrebbe essere regolarmente in campo. E con Skriniar in campo sicuramente la difesa sarebbe molto più solida.

tutte le notizie di