Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter per Skriniar serve ancora tempo, ma il PSG alza bandiera bianca

Skriniar Inter
I parigini sembrano ormai rassegnati

Pietro Magnani

I tifosi dell'Inter dovranno attendere ancora un po' prima di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo per il rinnovo di Skriniar. L'ottimismo di Marotta di chiudere prima del Mondiale è stato disatteso, ma questo non implica che siano emersi problemi è l'accordo non ci sarà. Al contrario le parti sono convinte di proseguire insieme, semplicemente manca l'accordo totale su alcuni dettagli. Questione di tempo insomma.

Skriniar Inter

Serve infatti un ultimo sforzo per la fumata bianca, ma la situazione sembra ormai chiara: Skriniar resterà in nerazzurro. Addirittura secondo Tuttosport il PSG avrebbe praticamente ufficialmente desistito, proprio per volontà del difensore. Lo slovacco infatti avrebbe comunicato senza mezzi termini ai parigini la volontà di rimanere all'Inter e di prolungare il proprio contratto coi nerazzurri.

Tanto che il PSG avrebbe ormai virato su altri nomi per rinforzare la propria difesa... pur rimanendo in Italia. Anzi, rimanendo addirittura a Milano. Secondo il quotidiano torinese infatti i transalpini avrebbero messo nel mirino Pierre Kalulu del Milan.

 

tutte le notizie di