10 Gennaio 2024

L’Inter ACCELERA per Taremi: TS: “C’è stato l’INCONTRO”

I nerazzurri fanno sul serio

Mehdi Taremi of Fc Porto during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Continua il lavoro della dirigenza dell’Inter per individuare i migliori profili per rafforzare l’Inter, possibilmente a basso costo, viste le ristrettezze economiche del club. Tra i profili pià seguiti in questo senso c’è sicuramente Mehdi Taremi, in scadenza di contratto con il Porto.

E per l’iraniano l’Inter vuole fare sul serio. Come racconta Tuttosport, infatti, i nerazzurri avrebbero incontrato nella propria sede un mediatore dell’operazione. La dirigenza avrebbe ribadito la seria intenzione di prendere il giocatore a parametro zero fra 6 mesi, dal momento che il suo profilo viene ritenuto perfetto per completare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi.

L’opinione di Passione Inter

Taremi è da tempo l’obiettivo principale dell’Inter per l’attacco e l’indiscrezione di Tuttosport non fa che confermare questo scenario. I tifosi sperano ancora che l’iraniano possa vestirsi di nerazzurro già in questa finestra di mercato, ma l’arrivo a costo zero sembra ormai la strada più facilmente percorribile.