Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – L’Inter pensa al vice Onana: c’è anche Sommer in lista

Yann Sommer
I nerazzurri pensano già a chi affiancherà il camerunense la prossima stagione

Enrico Traini

André Onana è ormai diventato il portiere titolare dell'Inter. In pochi mesi il numero uno camerunense ha ribaltato le gerarchie e rimpiazzato definitivamente Samir Handanovic. Quest'ultimo a fine stagione potrebbe lasciare i nerazzurri che, pertanto, sono già alla ricerca di un nuovo vice portiere.

Onana Inter

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul taccuino dell'Inter ci sarebbero due nomi, entrambi in scadenza a giugno 2023. Il primo è Altay Bayindir, 24enne portiere del Fenerbache con alcune presenze con la nazionale turca.

L'altro nome, certamente più prestigioso, è Yann Sommer. Portiere della Svizzera e del Borussia Moenchengladbach, con tantissima esperienza internazionale alle spalle, compirà 34 anni il prossimo 17 dicembre.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Se Bayindir può essere visto più come una scommessa, con Sommer l'Inter punterebbe sull'usato sicuro. Anzi, al momento attuale, il portiere del Borussia potrebbe avere anche uno status troppo elevato per poter accontentarsi di un semplice posto da secondo portiere. Nuovamente, dunque, potrebbe crearsi concorrenza tra i numeri uno nerazzurri, un po' come successo all'inizio di questa stagione.

In ogni caso, questa notizia certifica come l'avventura di Handanovic all'Inter sia ormai ai capitoli conclusivi. Un momento storico, visti i tanti anni di servizio in nerazzurro dell'estremo difensore sloveno.

tutte le notizie di