CdS – Intrigo Pinamonti: la Juventus è interessata, ma l’Inter ha la priorità

L’attaccante del Genoa ha siglato tre reti (contro Brescia, Juve ed Udinese) negli ultimi dieci giorni

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

È cresciuto calcisticamente nell’Inter, ma nella prossima stagione potrebbe indossare la maglia della Juventus: è il destino di Andrea Pinamonti, attorno al quale si è venuto a creare un vero e proprio intrigo di mercato. L’attaccante del Genoa, infatti, sarebbe un obiettivo di mercato per il reparto offensivo dei bianconeri, ma bisogna fare i conti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con l’Inter.

I nerazzurri, quando hanno ceduto Pinamonti al Grifone in prestito con obbligo di riscatto a 18,5 milioni di euro, hanno concordato un gentlemen agreement con il Genoa. Sostanzialmente, quindi, Pinamonti potrebbe tornare in nerazzurro con un versamento di 21 milioni di euro; al momento, però, l’Inter è concentrata su altri nomi, il che lascia la strada libera all’inserimento della Juventus.

Maurizio Sarri apprezza il giocatore e Mino Raiola, agente del numero 99, avrebbe già intavolato una trattativa con la dirigenza bianconera; l’accordo tra le società potrebbe giungere con l’inserimento di qualche contropartita: uno dei nomi, ad esempio, potrebbe essere quello di Mattia Perin, al momento in prestito in Liguria.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lukaku MVP Passioneinter dell’ultimo turno. Le probabili formazioni di Verona-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy