12 Gennaio 2025

Inzaghi NETTO su Frattesi: “Vorrebbe più spazio, ma c’è concorrenza”

Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato

Nel postpartita di VeneziaInter, il tecnico Simone Inzaghi ha parlato della vittoria ma anche di quello che in questo mercato di gennaio è stato il caso che è venuto a galla per i nerazzurri, vale a dire il possibile addio di Davide Frattesi che ha diverse richieste e che mira a giocare con più continuità.

Queste le parole di Inzaghi ai microfoni di DAZN: “Io conto tantissimo su Davide, si è detto tanto ma lui è pienamente dentro al progetto. Probabilmente oggi avrebbe potuto giocare dall’inizio senza l’infortunio di Mkhitaryan, è entrato bene e deve continuare ad entrare così. Ci ha dato tante soddisfazioni in questo anno e mezzo e lui forse vorrebbe più spazio, c’è tanta concorrenza ma io sono contento. Ha già parlato Marotta, io dico che lo vedo come si allena ed è pienamente dentro al progetto, siamo contenti di avere Davide”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.