3 Settembre 2020

Joao Pedro scherza su Nainggolan: “Rompeva sempre, contento che non sia con noi”. E sul futuro…

Il trequartista brasiliano prende in giro l'ex compagno

Qualche giorno fa, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha clamorosamente riaperto le porte a Radja Nainggolan, spiegando che il club avrebbe intenzione di offrire una nuova opportunità al calciatore, invitando però il calciatore a correggere il tiro su alcuni comportamenti poco condivisibili del passato. Nonostante la volontà del Cagliari di riportare il Ninja in Sardegna dopo il prestito della scorsa annata, nuovi scenari potrebbero dunque riscrivere il suo futuro.

Dal presidente Tommaso Giulini al neo allenatore Eusebio Di Francesco, passando per i calciatori della rosa, tutti vorrebbero ovviamente che Nainggolan facesse presto ritorno al Cagliari. Lo stesso Joao Pedro, forte trequartista brasiliano intervenuto ai microfoni di Sky Sport, scherzando ha lasciato intendere di voler riabbracciare il prima possibile l’ex compagno, ma di non avere al momento alcuna novità di mercato. Le sue parole: “Sono contento che non sia qui con noi in ritiro perché ci rompeva. Futuro? non so niente”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.