26 Agosto 2020

Jordi Mestre, ex vicepresidente del Barca, su Messi: “Credo si possa ancora ricucire se si siedono a parlare”

L'ex dirigente va controcorrente e non è certo dell'addio della 'Pulce'

BARCELONA, SPAIN - JULY 24: Jeremy Mathieu (C) poses with the FC Barcelona sport director Andoni Zubizarreta (L) and FC Barcelona Vice-President Jordi Mestre as a new player of FC Barcelona at the Camp Nou on July 24, 2014 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Jordi Mestre, ex vicepresidente del Barcellona, non dà per scontato l’addio di Leo Messi, nonostante il putiferio sollevato ieri dal fax inviato dalla “pulce” alla società catalana.

Mestre, ai microfoni di Catalunya Radio, ha dichiarato: “Secondo me il futuro del Barcellona passa ancora da Messi e non credo tutto sia perduto. Ritengo ci sia ancora modo di ricucire lo strappo  e di risolvere tutto. Lui ha dato moltissimo al club, ma anche il Barca gli ha dato tanto”.

“Fin da quando aveva 13 anni si sono presi cura di lui, facendolo diventare quello che è oggi. Bisogna sedersi a parlare con la voglia di risolvere tutto e non di scatenarsi una guerra inutile. Per come la vedo io non tutto è perduto e non abbiamo ancora visto l’ultima di Leo con la maglia blaugrana”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<