26 Settembre 2020

Koeman sibillino: “Lautaro Martinez o Depay come post-Suarez? Nulla è da escludere…”

Il tecnico olandese getta ombre sul profilo del nuovo attaccante del club

Barcellona-Villarreal sarà la gara con la quale Ronald Koeman esordirà in Liga sulla panchina dei blaugrana. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara, il tecnico olandese ha risposto anche ad una domanda relativa al possibile nuovo acquisto in attacco, necessario per rimpiazzare il ceduto Suarez. “Nulla è escluso, ma come ho detto mi concentro sui giocatori che ci sono. Il Barça deve essere sempre pronto a rafforzarsi”, ha dichiarato Koeman al quesito relativo alla scelta tra Lautaro e Depay come post-Suarez.

Stando alle ultime notizie in merito, però, l’ultima offerta avanzata dal Barcellona per Lautaro Martinez sarebbe stata considerata “ridicola” dall’Inter.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.