3 Gennaio 2024

L’Inter paga subito la clausola: “C’è lo zampino di Zanetti”

Il talento argentino è stato accostato ai nerazzurri

THESSALONIKI, GREECE- AUGUST 14, 2014 : Javier Zanetti the Vice-president of Inter before the friendly match Paok vs Inter.

Nuovo obiettivo dall’Argentina in ottica nerazzurra. L’Inter, infatti, avrebbe puntato lo sguardo su un giovane centrocampista di proprietà del Boca Juniors. Si tratta di Cristian Medina, classe 2002 con un contratto in scadenza nel giugno 2027.

Secondo quanto riferito da El Crack Deportivo, l’Inter avrebbe deciso di pagare la clausola di circa 15 milioni di euro per soffiarlo al Boca. Dietro una possibile trattativa vi sarebbe inoltre lo zampino di Javier Zanetti, attratto dalle qualità del centrocampista.

Questa la notizia riportata in Argentina: “Il Boca sa che l’Inter ha deciso di pagare la clausola di rescissione di Medina. Dietro c’è l’interesse di Javier Zanetti, che sta pensando di portarlo in nerazzurro in questo mercato”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.