29 Gennaio 2025

L’Inter punta su Zalewski: c’è un DOPPIO ostacolo per il suo arrivo

Primo nome per i nerazzurri

La partenza di Tajon Buchanan apre un’improvvisa necessità di mercato per l’Inter, chiamata a trovare un sostituto negli ultimi giorni di mercato, per completare nuovamente la rosa. Il nome in cima alla lista dei dirigenti nerazzurri sarebbe quello di Nicola Zalewski della Roma.

Per Gianluca Di Marzio sarebbe l’idea più percorribile in questo momento, ma ci sarebbero comunque due ostacoli da affrontare. Il primo è la concorrenza del Marsiglia, che sarebbe forte sul giocatore in queste ore.

L’altro problema è la volontà dell’Inter di prenderlo in prestito. Essendo in scadenza, infatti, Zalewski dovrebbe prima rinnovare il suo contratto con la Roma. Sul tavolo, infine, ci sarebbe anche l’ipotesi di un trasferimento a titolo definitivo, per il quale i giallorossi chiedono 5 milioni di euro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.