L’Inter sceglie il difensore in Serie A: 7 NOMI dal mercato italiano
La lista di mercato nerazzurra guarda al campionato nostrano

Tra questa sessione di mercato di gennaio e quella estiva ci sarà grande ricerca di nuovi giocatori giovani per l’Inter che vuole abbassare la sua età media della rosa e lo vuol fare soprattutto nel reparto difensivo. In questa stagione sta mancando troppe volte Francesco Acerbi che è spesso infortunato e così la società e a lavoro per trovare un sostituto.
Secondo quanto riportato questa mattina da Tuttosport, sono 7 i nomi di difensori che l’Inter ha in questo momento sul taccuino e tutti quanti giocano in Serie A. Il preferito è Sam Beukema del Bologna che rimane la prima opzione sia per costi che per qualità tecniche ma nel club emiliano piace anche Lucumi.
Ci sono poi altri 5 profili seguiti dai nerazzurri che sono: Giorgio Scalvini e Isak Hien dell’Atalanta, Mario Gila della Lazio, Jaka Bijol dell’Udinese e infine Pietro Comuzzo della Fiorentina. Ora rimane da capire su quali profili affonderà il colpo l’Inter in base sia agli aspetti economici che alle esigenze tattiche di mister Simone Inzaghi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Caso Frattesi, chiaro il MESSAGGIO dell’Inter: la Roma fa una proposta