18 Gennaio 2025

“L’Inter vuole Mané”: in Francia rilanciano l’indiscrezione

L'attaccante senegalese gioca in Arabia Saudita

Cavalcando una notizia circolata nelle scorse settimane, in Francia hanno rilanciato in queste ore il possibile interesse da parte dell’Inter nei confronti di Sadio Mané. L’ex attaccante del Liverpool non sarebbe soddisfatto della sua esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Nassr e vorrebbe tornare a giocare in Europa.

Secondo quanto ribadito dal portale francese sport.fr, potrebbe essere proprio il club nerazzurro ad assecondare questo suo desiderio. Allo stesso tempo, però, va ribadito che dagli uffici di Viale della Liberazione hanno smentito da tempo il presunto accostamento verso il senegalese, il cui profilo difficilmente potrebbe rientrare nei piani futuri di Oaktree.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

Come fatto in passato, ci ritroviamo ancora una volta a commentare la notizia del possibile interesse dell’Inter verso Mané. Un’indiscrezione che non trova riscontro con la realtà nerazzurra per almeno due motivi.

Per prima cosa per le cifre dell’ingaggio richieste dall’ex Liverpool, ben al di sopra degli standard fissati dal club nerazzurro. Il secondo motivo, invece, riguarda Oaktree che con il suo approdo a Milano ha ordinato ai dirigenti di ringiovanire l’organico, ponendo una sorta di veto su profili di una certa esperienza come quello di Mané.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.