19 Luglio 2025

Lookman-Inter: c’è un freno dall’Atalanta a causa di Retegui

Ecco quali sono i nuovi problemi

Ademola Lookman

Il grande sogno di mercato dell’Inter in questo momento è Ademola Lookman, forte attaccante dell’Atalanta che potrebbe dare tanta qualità e molto dribbling al reparto avanzato della rosa di Cristian Chivu. Tuttavia, come noto già da alcune ore, c’è differenza di valutazione tra i due club nerazzurri.

L’offerta dell’Inter per Lookman al momento è pari a 40 milioni di euro ma l’Atalanta ne chiede di più, si vocifera di almeno 50. I bergamaschi inoltre, fanno un confronto con Mateo Retegui che è stato ceduto da poco in Arabia Saudita: lo rivela Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano con le seguenti parole.

“Dopo aver venduto Retegui per 65 milioni di euro, ritiene che Lookman non possa valere solo 40 milioni visto che è sul livello di Retegui. Questa offerta dell’Inter quindi non basta e chiede più soldi perché è convinta che ne valga di più. Servirà quindi un rilancio dell’Inter che vedremo se ci sarà”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.