24 Agosto 2019

Maifredi: “Attenzione all’Inter per lo Scudetto. Paratici vuole Icardi a tutti i costi”

L'ex allenatore di Juventus. Bologna e Genoa ha parlato della griglia di partenza della Serie A

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Luigi Maifredi, ex allenatore fra le altre di Juventus, Bologna e Genoa, ha parlato della griglia di partenza della Serie A: “La Juventus la vedo favorita, con un distacco minore rispetto agli anni scorsi però”.

Maifredi ha poi aggiunto: “Attenzione anche all’Inter per lo Scudetto, dopo una lunga attesa ha compiuto infatti una campagna acquisti ben ragionata e ha tutte le possibilità di dare fastidio alla Juventus. Il Napoli invece di solito si lascia sempre un po’ andare”.

L’ex allenatore della Juventus ha poi parlato della situazione di Mauro Icardi, centravanti escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte: “La squadra bianconera non è ancora riuscita a rinforzarsi con l’attaccante. Paratici vuole a tutti i costi Maurito Icardi, sarebbe un giocatore ideale per stare di fianco a Cristiano Ronaldo“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/