23 Dicembre 2019

MD – Il Manchester United blocca Matic: non sarà venduto a gennaio

Il centrocampista serbo andrà in scadenza in estate

Nonostante l’imminente scadenza del contratto che lega Nemanja Matic al Manchester United fissata per giugno 2020, il centrocampista serbo non verrà ceduto nella finestra di gennaio. A fornire la notizia è il Mundo Deportivo, che comunica la nuova idea dei Red Devils di rinunciare alla possibile remunerazione del mercato invernale pur di trattenere l’ex centrocampista del Chelsea fino al termine della stagione.

Sulle tracce del serbo, oltre ad Inter e Milan che più volte sono state accostate negli ultimi mesi, anche l’Atletico Madrid. I colchoneros – specialmente nelle ultime settimane – erano stati dati come favoriti per la corsa a Matic. Nonostante la chiusura momentanea del Manchester United, il centrocampista potrebbe divenire una buona occasione a parametro zero per il prossimo anno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.