Marchetti: “Inter su Chiesa per l’estate. Kulusevski conteso con la Juve”. Soumare, De Paul e Giroud…

Marchetti: “Inter su Chiesa per l’estate. Kulusevski conteso con la Juve”. Soumare, De Paul e Giroud…

Il giornalista fa il punto sul mercato dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

E’ già molto attiva la dirigenza dell’Inter che su indicazioni di Antonio Conte si muoverà nella finestra di gennaio per rinforzare la rosa. Il tecnico ha sicuramente richiesto qualche innesto a centrocampo per evitare di rivivere l’emergenza di questa settimane, dove gli infortuni di Barella e Sensi hanno quasi colto impreparato il reparto. Qualche ritocco potrebbe essere fatto anche in attacco, con un occhio comunque vigile per il mercato estivo. In diretta su Sky Sport 24, il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sui nerazzurri.

Le sue parole: “Chiesa la Juventus l’aveva bloccato, la Fiorentina ha stoppato tutte le voci per gennaio. Anche l’Inter è su di lui per l’estate. La Juventus è anche su Kulusevski, piace molto anche all’Inter. In questo momento mi verrebbe da dire che l’Inter è in vantaggio, perché oggi l’Inter ha più bisogno di un centrocampista rispetto alla Juventus. Conte un centrocampista lo farà, uno giovane e forte. Tonali più area Juventus, Soumare è un profilo che piace e ha caratteristiche diverse rispetto a Kulusevski, e poi c’è De Paul che sta giocando mezz’ala quest’anno. Sanchez sta anticipando la tabella di marcia, Giroud piace ma se poi vai su Mertens a giugno il francese non lo prendi per soli 6 mesi. L’Inter sull’attacco sta lavorando ma non è una priorità”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy