Sabatini: “Lukaku-Lautaro coppia che non si vedeva da anni in Italia. Mi ricordano Bud Spencer e Terence Hill”

Sabatini: “Lukaku-Lautaro coppia che non si vedeva da anni in Italia. Mi ricordano Bud Spencer e Terence Hill”

Il giornalista esalta i due attaccanti dell’Inter

di Antonio Siragusano

Nel consueto appuntamento quotidiano con #AskSabatini di Sportmediaset, Sandro Sabatini ha affrontato i principali temi legati all’attualità. Dalla conferenza stampa in cui Sinisa Mihajlovic ha annunciato il ritorno in panchina, alla coppia di attaccanti del momento composta tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. E se i paragoni verso altre coppie in questi giorni si sono sprecati, evidentemente secondo il giornalista c’è una ragione di fondo.

Ecco quale: “Lukaku sembra sempre l’amico grosso che prende tutti a spallate e difende quello più debole. Ma quello più debole, Lautaro, piazza sempre il colpo nel momento decisivo. Se torniamo indietro al cinema, sono come Bud Spencer e Terence Hill. Li hanno paragonati a Pulici-Graziani, Vialli-Mancini, Gullit-Van Basten, Serena-Diaz, Bettega-Boninsegna, Maradona-Careca. Tutto questo cosa significa? Che una coppia del genere nel campionato italiano non si vedeva da tanti anni. L’anomalia di questa coppia è che quello agile sta in area e quello grosso gira fuori”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy