Infortunio Dembélé, il comunicato del Barcellona: “Fuori per 10 settimane”

Infortunio Dembélé, il comunicato del Barcellona: “Fuori per 10 settimane”

L’esterno francese salterà dunque il match contro l’Inter

di Antonio Siragusano

In linea con le brutte impressioni avute nella giornata di ieri, l’infortunio di Ousmane Dembélé si è rivelato abbastanza serio. Dopo gli esami strumentali effettuati quest’oggi dal Barcellona, il club catalano ha annunciato che si tratta di lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Secondo quanto scritto dalla società spagnola nella nota ufficiale sul proprio sito, il francese rimarrà fuori per circa dieci settimane.

Una notizia che riguarda direttamente l’Inter, che nel girone di Champions League dovrà affrontare proprio il Barcellona nell’ultimo turno. Martedì 10 dicembre, infatti, gli spagnoli già qualificati da primi della classe faranno visita dei nerazzurri a San Siro. In caso di vittoria, indipendentemente dal risultato che il Borussia Dortmund farà con lo Slavia Praga, la formazione di Antonio Conte andrebbe direttamente agli ottavi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy