Barbieri: “Conte meglio di Mourinho, può vincere lo scudetto. Lukaku mi ricorda Ronaldo il Fenomeno”

Barbieri: “Conte meglio di Mourinho, può vincere lo scudetto. Lukaku mi ricorda Ronaldo il Fenomeno”

Il famoso chef intervistato sulla stagione dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

Tra poche settimane avrà inizio la nuova stagione di Masterchef, per la prima volta orfana di Joe Bastianich. Al timone del programma culinario più famoso d’Italia, però, ci saranno anche quest’anno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Lo chef emiliano, grandissimo tifoso nerazzurro, è stato intervistato proprio quest’oggi sul sito calciomercato.it per commentare la stagione esaltante che fin qui sta vivendo l’Inter di Antonio Conte. Ecco le sue parole:

CHAMPIONS – “Sicuramente abbiamo riacquisito una dimensione europea, ma non bisogna montarsi la testa perché la prossima partita è contro il Barcellona, una delle favorite per la vittoria finale. Bisogna affrontare questa gara con l’umiltà giusta”.  

LU-LA – “Da come leggo vanno d’accordo anche nella vita privata, si vestono allo stesso modo, questa cosa mi fa anche ridere. Sono una coppia fantastica. Per fermare Lukaku servono cinque giocatori, è un panzer, segna sempre. A me ricorda un po’ Ronaldo il Fenomeno, al centro dell’area fa paura. Per gli avversari è molto difficile marcarlo. Lautaro è un giocatore veloce, con una grande visione di gioco, si è integrato benissimo nella squadra. La cosa importante per i giocatori dell’Inter è di avere alle spalle una grande società, la proprietà cinese fa sul serio”. 

CONTE – “Può piacere o meno il suo gioco, ma Conte è un tecnico di grande carattere, un motivatore straordinario. In panchina si agita, urla, la squadra ha bisogno di un allenatore così. E’ un tecnico da Inter, un valore aggiunto che può vincere lo scudetto se approfitta di qualche passo falso della Juventus. Mourinho? Secondo me è meglio Conte, uno che bada al sodo e non si mette al centro di tutto, come spesso fa il portoghese. Mercato? Serve un rinforzo in difesa e un giocatore a livello internazionale per il centrocampo. Confido in Marotta, un ottimo dirigente”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Pronto il rinnovo per Lautaro, ci sarà l’incontro: ecco quando

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy