Marcos Paulo, Inter pronta a cogliere l’occasione. Ostacolo agenti, due società di A interessate al prestito
Il giovane brasiliano è seguito dall'Inter da diverso tempoMarcos Paulo, Getty Images
Nuova opportunità di mercato per l’Inter, che sta seguendo il giovane brasiliano Marcos Paulo, attualmente in forza alla Fluminense (scopri chi è). La notizia è stata lanciata nel pomeriggio di ieri ed ha trovato conferme questa mattina sulle colonne dei quotidiani: stando a quanto riferito da Tuttosport, la società nerazzurra sarebbe pronta a cogliere l’occasione.
L’Inter ha iniziato a seguire il calciatore tre anni fa, quando Marcos Paulo era considerato uno dei talenti più interessanti del Brasile. Da allora c’è stata qualche battuta d’arresto, ma vista l’opportunità a parametro zero la formazione nerazzurra potrebbe comunque approfittarne.
Il calciatore non è considerato ancora pronto per essere protagonista in nerazzurro, ma data la situazione particolarmente favorevole ed il suo passaporto comunitario (ha origini portoghesi), potrebbe essere comunque prelevato e girato in prestito a società come Torino o Parma, che avevano mostrato interesse nei suoi confronti. L’ostacolo principale è rappresentato dalle commissioni richieste dall’agente del calciatore, considerate troppo esose dal club di Viale della Liberazione.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
