15 Luglio 2025

Marotta: “Calhanoglu è dell’Inter, è convocato. Su Leoni…”

Le parole del presidente nerazzurro sul mercato

Beppe Marotta

Al termine dell’Assemblea della Lega Serie A, Beppe Marotta è stato intercettato dai giornalisti, che gli hanno posto diverse domande di mercato. Il presidente dell’Inter, in particolare, ha risposto a due domande.

La prima riguarda il futuro di Hakan Calhanoglu, il cui addio sembra essere stati archiviato. Diverso, invece, il discorso per Giovanni Leoni del Parma, con Marotta che ha preferito non sbilanciarsi troppo su una possibile trattativa.

Queste le sue parole:

“Sempre fiducioso, siamo l’Inter e dobbiamo sempre guardare con grande ottimismo al futuro. Novità su Calhanoglu? No, è un nostro giocatore a tutti gli effetti, arriverà quanto prima, è convocato. Leoni è un grande talento, ma è del Parma”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.