11 Giugno 2020

Mercato – Bayern-Inter, ora la distanza per Perisic è minima: decisiva la prestazione di ieri

Il croato ha offerto un'ottima prestazione contro l'Eintracht ed ha permesso alla sua squadra di accedere in finale

Torna protagonista con la maglia del Bayern Monaco Ivan Perisic. L’esterno in prestito dall’Inter – dopo una parte di stagione fatta di alti e bassi e caratterizzata da infortuni – è stato decisivo ieri sera nella semifinale di DFB Pokal contro il l’Eintracht Francoforte siglando la rete dell’1-0 per i bavaresi. Il risultato finale è stato di 2-1 e la prestazione di Perisic sembra aver convinto la dirigenza tedesca.

Come riporta Die Welt infatti il giocatore ha dimostrato di poter essere una pedina importante per la rosa del Bayern e la sua volontà di restare in Germania può fare la differenza. Tra i due club manca davvero poco per l’accordo dato che – saltato il riscatto a 20 milioni – ora si dovrà procedere alla trattativa nella prossima sessione di mercato. La domanda dei nerazzurri è di 15, l’offerta è di 10. La distanza è minima ed il futuro di Perisic parla sempre più tedesco.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/