Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Bremer vuole solo l’Inter: accelerata nelle prossime ore?

Mercato – Bremer vuole solo l’Inter: accelerata nelle prossime ore? - immagine 1
Il brasiliano spera in una fumata bianca a breve

Pietro Magnani

L'Inter, nonostante ora le priorità siano Lukaku e Dybala, lavora in maniera importante anche per regalare altri profili di spicco a Simone Inzaghi. Su tutti Gleison Bremer, statuario difensore brasiliano del Torino da mesi praticamente bloccato dai nerazzurri.

Mercato – Bremer vuole solo l’Inter: accelerata nelle prossime ore?- immagine 2

Il problema però è convincere il Torino ad abbassare le proprie pretese. In primis in virtù della promessa fatta al giocatore in fase di rinnovo: non rendere complicato il suo addio. In secondo luogo per la clausola che dovrebbe entrare in vigore da gennaio che permetterebbe di prelevarlo per soli 15 milioni. L'Inter si sente in netto vantaggio, da mesi ha trovato l'accordo con Bremer. Secondo Corriere dello Sport però anche Milan e Tottenham sarebbero fortemente interessate al giocatore.

I nerazzurri per partire all'assalto ed evitare spiacevoli sorprese dovrebbero vendere uno dei propri big, con Skriniar già in odor di PSG. Poi si potranno valutare anche eventuali contropartite tecniche, con Pinamonti molto gradito a Juric. La speranza di Bremer, e anche dell'Inter, è di poterlo regalare ad Inzaghi già prima del 6 luglio, inizio del ritiro estivo. Una volta perfezionato questo affare, la dirigenza punterà anche Milenkovic per sostituire il possibile partente Skriniar. In caso di addio infatti, l'obbiettivo è di inserire entrambi i nomi per avere 4 potenziali titolari, in attesa di capire il destino di De Vrij.

tutte le notizie di