MERCATO – Che duello con la Juve: non solo Sanchez, ma anche Suarez e Diamanti!

di

In casa nerazzurra sembrano tutti scatenati, volenterosi di preparare un bel mercato estivo e ridare alla rosa dell’Inter quella qualità che aveva fino a qualche anno fa.

I possibili colpi di mercato valutati dai dirigenti interisti sono molti e spesso gli obiettivi si intrecciano con quelli di altre società. In particolare sembra che questa estate a finire ai ferri corti saranno proprio le due regine del campionato italiano, Juventus e Inter. Tra le due società è già partito il duello per assicurarsi Sanchez. L’attaccante cileno vuole lasciare Barcellona, preoccupato dall’arrivo di Neymar, e gli piacerebbe tornare in Italia.

Ma Sanchez non è l’unico attaccante per cui bianconeri e nerazzurri si stanno dando battaglia: ad entrambi interessa infatti anche Suarez. L’uruguaiano del Liverpool è da tempo nei radar di Moratti, ma non sarà facile strapparlo ai Reds e la Juve è in agguato.

Anche a centrocampo il duello si rinnova: questa volta l’oggetto del desiderio è Diamanti. L’Inter ha bisogno di rinforzarsi sulla trequarti, mentre la Juve si vuole coprire in caso di una eventuale partenza di Vidal.

Ci possiamo preparare dunque ad un mercato a nervi tesi, in cui non mancheranno dichiarazioni taglienti e sgambetti inaspettati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy