Mercato – De Paul è il numero uno della lista di Conte. Con l’Udinese due possibili vie: i dettagli

Mercato – De Paul è il numero uno della lista di Conte. Con l’Udinese due possibili vie: i dettagli

Il tecnico nerazzurro vorrebbe la mezzala di fantasia dei friulani

di Simone Frizza, @simon29_

Antonio Conte vota per Rodrigo De Paul. Il tecnico nerazzurro, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe proprio l’argentino in cima alla lista degli obiettivi per il mercato di gennaio. L’Udinese, però, spara alto: la richiesta si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro, decisamente troppi per il club nerazzurro. I continui problemi fisici di Sensi e la mancanza di vere alternative di livello, però, obbligano la società ad insistere e puntare ad un centrocampista dal mercato.

Le strade percorribili per trattare con i friulani sono due: o abbassare il prezzo mediante delle contropartite tecniche – in particolar modo si fa il nome di Federico Dimarco – o, in alternativa, farlo prestando dei giovani promettenti, come Agoumé. In attacco, invece, il nome di Giroud resta in secondo piano in virtù dei recuperi quasi certi di Sanchez e Politano.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter si gode la sua LuLa. Nessuna paura sul fronte Barcellona per Lautaro: i motivi. Adani: “Come fai a non emozionarti?”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy