Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Mercato – Dumfries considerato sacrificabile? L’Inter ha il piano b

Dumfries
Possibile cambio di ruolo per Perisic?

Pietro Magnani

Denzel Dumfries sta vivendo una grande stagione. Partito con evidenti difficoltà di ambientamento al calcio italiano, si è integrato piano piano nell'Inter, diventando un'autentica arma in più sulla corsia a destra. Sembrava impossibile dopo le prime partite, eppure Dumfries è stato in grado di non fare rimpiangere un campione come Hakimi. Ovviamente però questa sua esplosione non è passata inosservata.

Mercato – Dumfries considerato sacrificabile? L’Inter ha il piano b- immagine 2

Da diverso tempo TuttoSport rilancia la voce che vuole il Bayern Monaco fortemente interessato all'esterno olandese. Dumfries potrebbe valere almeno una trentina di milioni di euro e la società lo considererebbe il primo della lista dei cedibili, almeno secondo il quotidiano torinese. La soluzione però sarebbe già in casa: Ivan Perisic.

Con Gosens titolare per la prossima stagione a sinistra, il croato potrebbe, sfruttando l'abilità con entrambi i piedi, agire a destra, tappando proprio l'eventuale buco lasciato da Dumfries. Un esperimento che però potrebbe rivelarsi azzardato visto il rendimento straordinario del croato a sinistra.

 

tutte le notizie di